IES. Istituto di Evoluzione Sessuale
Sto caricando la mappa ....

Data
23/05/2014 - 24/05/2014
Tutto il giorno

Località
Ospedale Santa Chiara Pisa

Categoria


Il Team dello IES è lieto di segnalare l’evento inserito all’interno del Master in Sessuologia Clinica

Egregio Collega,
desideriamo invitarTi ad un Evento Speciale organizzato nell’ambito del Master Universitario di II° livello in Sessuologia Clinica dell’Università di Pisa.

Il tema dell’evento sarà “Sessualità e Problematiche emergenti”, che rappresenta una tematica emergente per i numerosi risvolti biologici, psicologici e relazionali. Saranno trattate le problematiche cliniche e psicorelazionali che sono alla base dei rapidi cambiamenti della nostra società, lasciando ampio spazio alla discussione.

L’evento è ad accesso libero anche per gli accompagnatori, previa registrazione gratuita mediante mail per motivi organizzativi.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti.
La Segreteria Scientifica
Dr.ssa Chiara Nanini
Per il Prof. Tommaso Simoncini
Direttore del Master

L’evento su si terrà Venerdì 23 Maggio 2014 e Sabato 24 Maggio 2014 presso l’Ospedale S. Chiara di Pisa, via Roma, n°55, nella Scuola Medica, Aula Massart.

» Scarica la brochure dell’Evento

Segnaliamo inoltre il programma dell’intero Master in Sessuologia Clinica

Il Master in Sessuologia Clinica ha la durata di un anno accademico ed è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia o in Psicologia. Le lezioni frontali si tengono un week end al mese nei giorni di Venerdì e Sabato. Oltre a conferire un titolo universitario, permette di iscriversi alla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) in qualità di Consulente Sessuale e consente inoltre di completare il proprio percorso formativo in Sessuologia Clinica mediante l’iscrizione al terzo anno di una Scuola Formativa riconosciuta dalla FISS per divenire Sessuologo Clinico.

Scarica la Brochure del Master Sessuologia 2013-2014