IES. Istituto di Evoluzione Sessuale
Sto caricando la mappa ....

Data
08/06/2015
21:00 - 23:30

Località
Teatro Franco Parenti

Categoria


FESTIVAL MIX MILANO

in collaborazione con SKY ATLANTIC HD

presenta

WE ARE FAMILY

Una serata all’insegna delle nuove e vecchie famiglie e dei diversi legami sentimentali, dai più tradizionali ai più anticonformisti

 

Ingresso libero

Verranno proiettate in anteprima le puntate pilota di tre acclamate serie TV di SKY Atlantic, introdotte e commentate da un panel di ospiti d’eccezione:

  • TRANSPARENT: una serie rivoluzionaria che ha conquistato la critica di tutto il mondo. Considerata una delle migliori serie TV del 2014 e premiata con due Golden Globe (miglior serie comedy e miglior attore a Jeffrey Tambor), Transparent racconta la storia inconsueta e intensissima di Mort Pfefferman, stimato professore e padre di famiglia alla soglia dei 70 che decide di rivelare la sua natura transgender. Un racconto della realtà privo di filtri in cui amore, consapevolezza, sesso, ironia,  egoismo e sincerità si incrociano in un microcosmo familiare atipico per un risultato senza precedenti.
  • TOGETHERNESS: la serie comedy HBO “capace di entusiasmare senza sosta” secondo Entertainment Weekly, esplora le vite di quattro persone, due coppie di cui una sposata, che si ritrovano per una serie di circostanze a vivere insieme sotto lo stesso tetto, e condividere così sogni, problemi, crisi, in una particolare situazione in cui vivono, convivono, si scontrano e si avvicinano. Ognuno dei personaggi viene scrutato a fondo, rappresentato sia nella propria intimità che nei rapporti con gli altri.
  • LOOKING: seconda stagione dell’apprezzata produzione che porta il marchio di qualità HBO. La serie segue le vicende quotidiane, gli amori e le passioni di Patrick, Augustìn e Dom, tre amici gay nella città di San Francisco, riuscendo a rappresentare l’universo omosessuale senza soffermarsi su stereotipi e luoghi comuni. Una nuova stagione ricca di storie inedite, nuovi intrecci e soprattutto new entry di personaggi pronti a sconvolgere gli equilibri già precari delle relazioni tra i protagonisti.

Vi aspettiamo!