IES. Istituto di Evoluzione Sessuale

IES Sex Store

Questa Sera Giochiamo – La collana

Siete pronti a giocare sul serio? Nuove idee per il vero divertimento della COPPIA! Più di 100 giochi per tutti i gusti: dai più semplici e divertenti fino a quelli elegantemente hot, intriganti e mai volgari.

Disponibile solo su Nextrasense.it

Descrizione

Siete pronti a giocare sul serio con i nostri giochi di coppia?

Siete una bella coppia, e questo è un dato di fatto. Solo le coppie affiatate hanno il coraggio di curiosare e di sperimentare andando contro la routine e l’appiattimento della fantasia.

Se state leggendo Questa Sera Giochiamo, significa che entrambi avete deciso di dedicare il “cinque per mille” del vostro tempo a voi stessi e al vostro appagamento, che avete scelto di migliorarlo elevando le vostre emozioni, ma soprattutto, che tutti e due avete voglia di tornare a giocare coi vostri corpi, inseguendovi, perdendovi e ritrovandovi in quel gigantesco e coloratissimo parco divertimenti che è la sessualità.

Fare l’amore è come andare in bicicletta.Verissimo.

Ma solo dopo che s’impara a non cadere, a curvare, a usare il cambio shimano, a rimettere la catena dal pignone inferiore alla corona maggiore, e a rattoppare o a sostituire una camera d’aria bucata.

Questa Sera Giochiamo vi aiuterà a comprendere che, forse, eravate solo convinti di cavalcare un tandem, ma in realtà stavate arrancando su un triciclo scalcagnato. L’ebook che avete fra le mani non si limiterà a elencarvi l’ABC dell’atto sessuale: diamo per scontato che sappiate già montare in sella, trovare i pedali e frenare la corsa evitando gli schianti.

Questa Sera Giochiamo vi racconterà il resto dell’alfabeto. Dalla D alla Z. Passando per lettere, apparentemente mute, che non sapevate pronunciare. O che non azzardavate nemmeno sussurrare: per pudore, vergogna, timore o semplice ignoranza.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Questa Sera Giochiamo – La collana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *